Ricevi subito le tue 6 tazzine di Nutella by Borgonovo GRATIS: ecco come fare

Oggi parliamo di una promozione molto interessante che ti permetterà di avere ben 6 tazzine di Nutella gratis in modo facile e veloce! Se stai cercando di risparmiare sulle tue spese, questa offerta è sicuramente ciò che fa per te. In questo articolo, ti parleremo di tutti i dettagli di questa promozione e ti daremo tutte le informazioni necessarie per approfittarne al meglio.

Come ottenere le tue 6 tazzine di Nutella gratis?

La promozione di cui stiamo parlando è molto semplice da ottenere. Ti basterà acquistare 1 barattolo di Nutella da 725 gr e un altro prodotto Nutella a scelta (vedi lista sul sito ufficiale Nutella) e conservare lo scontrino o prova d’acquisto.

Dopo aver caricato sul sito Nutella la prova d’acquisto, dovrai fornire alcuni dati personali e confermare la tua partecipazione. A questo punto, riceverai un’email di conferma contenente un codice promozionale. Potrai utilizzare questo codice per richiedere le tue 6 tazzine di Nutella gratis sul sito ufficiale della promozione.

Questa offerta è valida dal 20 febbraio 2023 al 13 marzo 2023, quindi non perdere tempo e approfittane subito!

Perché vale la pena partecipare a questa promozione?

Se sei un amante della Nutella, questa promozione è un’occasione da non perdere assolutamente. Le 6 tazzine di Nutella gratis by Borgonovo che potrai ricevere ti permetteranno di gustare la tua crema caffè preferita in ogni momento della giornata, senza dover spendere un solo centesimo in più.

Questa promozione che ti permette di avere 6 tazzine di Nutella by Borgonovo gratis è un’offerta certa e riceverai entro pochi giorni il premio a casa. Non lasciarti scappare questa occasione, approfittane subito e goditi il sapore unico della Nutella in ogni momento della giornata.

Link per la promozione