Altroconsumo regala smartphone Android con le nuove riviste a partire da 2 Euro

Altroconsumo ha dato il via alla sua campagna promozionale legata alle riviste 2019, proponendo nuovamente un gadget tecnologico in omaggio per i nuovi abbonati. Nel corso degli ultimi anni l’associazione ha più volte offerto un incentivo di questo tipo per catturare l’interesse dei potenziali associati, proponendo uno smartphone a 2 euro nel 2016 e 2017, seguito da un tablet a 2 euro nel 2018. La cifra indicata è relativa al costo, in promozione, dell’abbonamento alla rivista per il primo mese di prova, al quale veniva assegnato uno dei gadget citati.

Partecipando alla promozione 2019, infatti, il primo mese verrà offerto al costo di 2 euro che include la rivista e la possibilità di ricevere uno smartphone Dual SIM di fascia media entro 90 giorni dalla sottoscrizione dell’abbonamento Altroconsumo di prova.

Le specifiche dello smartphone includono uno schermo da 5″ HD 720p, processore quad core da 1.3GHz8GB di memoria interna (probabilmente espandibile), fotocamera posteriore da 8 MegaPixel e frontale da 5 MegaPixel. Non mancano il GPS e la già citata connettività Dual SIM. Quantitativo Ram di 2gb.

Qualora vogliate partecipare all’iniziativa, vi ricordiamo che l’abbonamento ad Altroconsumo permette di ricevere la rivista mensile, i due bimestrali Soldi e Diritti Test Salute, l’accesso completo al sito dell’associazione e la possibilità di consultare un team composto da 80 avvocati pronti a far valere i vostri diritti da consumatori.

Altroconsumo è infatti, per chi non la conoscesse, un’associazione senza scopo di lucro che conta ben 370.000 soci e si batte per la tutela dei diritti e gli interessi dei consumatori italiani. L’abbonamento alla rivista viene proposto con uno sconto del 50% per i primi 12 mesied è possibile disdirlo senza alcuna penale in qualsiasi momento, mantenendo eventuali riviste e smartphone già ricevuti.