Iliad arriva il 26 Marzo in italia secondo gli ultimi rumors

Iliad Italia – 26 Marzo 2018: secondo i rumors appena giunti in Redazione sarà questa la data di lancio del 4° gestore Italiano che arriva dalla Francia, promette tariffe low cost e che avrà rete propria.

Negli ultimi mesi di Iliad se ne è parlato davvero tanto, e le notizie non sono di certo mancate, abbiamo il sito ufficiale del gestore (che ne conferma il nome) e i vari rumors circa gli accordi con Auchan per i distributori automatici di SIM, e quelli con Mediaset per gli spot pubblicitari. Insomma sembreremmo ormai tutto pronto per il grande via, con un gran numero di domande e speranze che tutti noi, addetti ai lavori nel mondo delle TLC, ci poniamo.

Sebbene il rumors sulla data di lancio arrivi nei “nostri corridoi” da fonti verificate e piuttosto affidabili, è doveroso ed indispensabile precisare che quanto riportato in questo articolo è solo frutto di indiscrezioni e si tratta di una notizia non ufficiale. La data potrebbe quindi variare, o il tutto smentito. Seguiremo come nostro solito molto da vicino la vicenda e vi aggiorneremo non appena ci arriveranno altri dettagli e/o comunicazioni ufficiali da parte del nuovo gestore.