COSMETICI, PROFUMI, MAKE UP E TRATTAMENTI CLARINS disponibili con gli sconti invernali

Fondato nel 1954, Clarins è il risultato della visione futuristica di un uomo che ha voluto ricercare nuovi prodotti per aiutare le donne a mantenere la loro bellezza, il suo nome è Jacques Courtin Clarins.

Per raggiungere l’obiettivo era necessario guardare oltre le normali procedure del tempo. Ed è così che l’imprenditore decise di farsi ispirare dalla natura, scelta legata anche al suo amore per l’ambiente. I prodotti Clarins sono ecosostenibili e creati con ingredienti 100% naturali. Anche grazie alla collaborazione con i migliori esperti del settore bellezza e benessere, che operano nel laboratorio di Pontoise in Francia e condividono la stessa passione per l’eccellenza e la sostenibilità dei prodotti.

Vengono studiati, progettati, provati e realizzati prodotti di bellezza tramite l’esperienza e la conoscenza degli esperti di vari campi. Il tutto avviene sotto l’attenta guida di Jean Pierre Nicolas, esperto di etnobotanica selezionato dalla Maison per monitorare tutto il processo di studio e produzione: dalla coltivazione della pianta negli orti aziendali fino alla confezione del prodotto.

Make-up e trattamenti per il viso innovativi nella formulazione ma anche nel packaging. Curato nei minimi dettagli, offre un prodotto di qualità con una confezione comoda per l’utilizzo e bella da vedere o regalare. La vasta gamma di prodotti Clarins consente a tutte le donne di trovare la soluzione perfetta per le proprie esigenze: dalla linea Multi Active a Extra Firming e Multi Intensive.