Vetro rinforzato per tutti i nuovi modelli di iPhone

A quanto pare, i principali fornitori al lavoro con Apple avrebbero avviato la produzione dei componenti dei nuovi iPhone, quelli della generazione del decennale, che per l’occasione potrebbero essere rappresentati da ben 3 modelli. A riportare lo start produttivo è il sito informativo Digitimes, da sempre molto vicino ai principali partner taiwanesi di Apple.

La fonte afferma peraltro che anche i due modelli 7S e 7S plus godranno della presenza di uno chassis in vetro rinforzato, distinguendosi dal modello Amoled per il mantenimento di un telaio in alluminio, che nel modello del decennale dovrebbe lasciare posto all’acciaio. Come logica conseguenza, l’adozione del vetro rinforzato per tutti e tre i modelli dovrebbe consentire l’implementazione della ricarica induttiva con maggiore facilità.

Per quanto riguarda il display di iPhone 8, nome con il quale si è soliti indicare il modello speciale del decennale, Samsung sarà il fornitore principale con circa 80 milioni di pannelli previsti per il solo 2017. La variante di punta dovrebbe distinguersi per la presenza di un pannello OLED da 5.8 pollici e caratteristiche hardware superiori rispetto agli altri modelli.